Ciao a Tutti!!!
Viaggiando da solo mi capita alcune volte che non riesca a trovare persone con cui passare la serata, io non sono timido, ma gli ostelli e il couchsurfing non sempre sono il ricettacolo principale di persone, a volte serve una spinta, e il Pub Crawl e quello che può fare al caso nostro.
Cos’è il Pub Crawl?
Nella lingua inglese questa espressione indica l’azione di più persone che fanno serata, bevendo muovendosi da un pub all’altro a piedi.
Nel tempo questo fenomeno è diventato diffusissimo sopratutto come attrazione turistica nelle diverse città del mondo. Infatti vi sono una rete sconfinata di siti ed organizzazioni che propongono pacchetti che vanno dagli 8 euro ai 25 euro, in cui il turista può incontrare gente locale e dal resto del mondo, bere fino allo sfinimento e ballare in esclusivi dance club, passando una vera “Notte da Leoni”.
Solitamente questi pacchetti includono 3 pub con drink di benvenuto e sconti per i drink successivi, e un ingresso in una discoteca esclusiva. Il tutto vissuto con un accompagnatore/animatore che cerca di coinvolgere il gruppo e farti divertire, con entusiasmo e game alcolici.
Di solito i Pub Crawl iniziano tra le 19:00 e le 21:00 e finiscono in tarda notte.
In occasione di questo articolo ho aperto una sezione del blog dedicata ai Pub Crawl, un pagina in cui troverete i nomi delle città in ordine alfabetico, cliccando sul nome verrete indirizzati alla pagina ufficiale del Pub Crawl migliore della città!
Clicca qui per i Pub Crawl
ALLA VOSTRA SALUTE!!!!